H317 - PUÒ PROVOCARE UNA REAZIONE è il progetto realizzato da Marzia Migliora, composto da due interventi installativi differenti, presso AuditoriumArte, Roma, a cura di Anna Cestelli Guidi, in occasione di Libri Come, festa del libro e della lettura, per l'edizione 2014 dedicata al tema del lavoro. Il titolo della mostra si rifà alle "Frasi H" (frasi di rischio), contenute all'interno del Regolamento (CE) n. 1272/2008: indicazioni di pericolo sul posto di lavoro che mettono in allerta dai rischi per la salute umana, animale e ambientale connessi alla manipolazione di sostanze tossiche.
H317 - PUÒ PROVOCARE UNA REAZIONE è stato prodotto con il supporto di AuditoriumArte, Roma e di Luca La Torre, ma0, Roma.
H317 - PUÒ PROVOCARE UNA REAZIONE (H317 - This May Cause A Reaction) is a project composed of two separate installations, developed by Marzia Migliora at the AuditoriumArte in Rome, curated by Anna Cestelli Guidi, for the 2014 edition of the Libri Come book and reading fair dedicated to the subject of work. The exhibition title is a reference to the 'Hazard Statements' contained in Regulation (EC) No 1272/2008, namely indications of danger at the workplace that alert against the risks to human, animal and environmental health involved in the handling of toxic substances.
H317 - PUÒ PROVOCARE UNA REAZIONE was produced with the support of AuditoriumArte, Rome, and Luca La Torre, ma0, Rome.